1 |
26.01.2017 |
Approvazione progetto lotto A per la realizzazione sistema di videosorveglianza per la sicurezza urbana (Decreto Regionale n.11547 del 14.11.2016). |
pdf |
2 |
26.01.2017 |
Approvazione preventivo di spesa per l'acquisto del telelaser TruCam (Lotto B) per la rilevazione istantanea della velocità con documentazione fotografica. |
pdf |
3 |
26.01.2017 |
Impegno di spesa per pagamento retta di ricovero presso Opera Don Guanella per personale diversamente abile. |
pdf |
4 |
26.01.2017 |
Incarico all'Avv. Anna Maria Pinto di Milano, per la difesa di questo ente nel processo promosso dal Comune di Pizzale davanti il TAR Lombardia. |
pdf |
5 |
26.01.2017 |
Ricorso al TAR Lombardia per accertamento e condanna al pagamento di somme dovute a questo ente dal Comune di Pizzale. |
pdf |
6 |
26.01.2017 |
Servizio di trasporto socio assistenziale per il periodo 01.01.2017 - 31.12.2017. |
pdf |
7 |
26.01.2017 |
Approvazione schema di convenzione con l'Ufficio di Esecuzione penale Esterna di Pavia (U.E.P.E.) per il reinserimento di persone in esecuzione penale. |
pdf |
8 |
02.03.2017 |
Integrazioni e modifiche alla deliberazione di Giunta dell'Unione n.4 del 26.01.2017, avente ad oggetto Incarico all'Avv. Anna Maria Pinto di Milamo per la difesa di questo ente nel processo promosso dal Comune di Pizzale davanti il TAR Lombardia. |
pdf |
9 |
02.03.2017 |
Approvazione convenzione con la Camera di Commercio per l'utilizzo del programma informatico per la gestione pratiche SUAP. |
pdf |
10 |
02.03.2017 |
Convenzione tra il Comune di Lungavilla, il Comune di Casatisma e l'Unione Micropolis ex art. del CCNL 22.01.2014 per l'utilizzazione a tempo parziale di personaòle dipendente - Approvazione. |
pdf |
11 |
05.04.2017 |
Approvazione verbale della commisione del concorso pubblico per la copertura del posto di istruttore amministrativo, cat. C, dell'area amministrativo/finanziaria. |
pdf |
12 |
05.04.2017 |
Servizi pubblici a domanda individuale. |
pdf |
13 |
05.04.2017 |
Approvazione schema di bilancio di previsione 2017/2019. |
pdf |
14 |
05.04.2017 |
Determinazione in merito all'assunzione alle dipendenze di questo ente della Sig.ra Giorgia Brameri, prima classificata nel concorso pubblico bandito per la copertura del posto vacante di istruttore amm.vo, cat. C nell'area amministrativo/contabile. |
pdf |
15 |
03.05.2017 |
Riaccertamento ordinario dei residui al 31 Dicembre 2016 ex art. 3, comma 4, del D.Lgs. n.118/2011. |
pdf |
16 |
03.05.2017 |
Approvazione dello schema di rendiconto della gestione 2016 e della relazione illustrativa della giunta dell'Unione al rendiconto della gestione 2016 |
pdf |
17 |
03.05.2017 |
Accettazione contributo regionale per la realizzazione del sistema di videosorveglianza. Revoca parziale della deliberazione di G.U. n.1 del 26.01.2017. |
pdf |
18 |
18.05.2017 |
Riconoscimento della retribuzione di risultato a favore del Geom. Gabriele Merli, responsabile dell'area tecnica. |
pdf |
19 |
18.05.2017 |
Modifiche alla deliberazione di Giunta n.15 del 02.05.2017 avente ad oggetto: Riaccertamento ordinario dei residui al 31.12.2016 ex art. 3, comma 4, del D.Lgs. N.118/2011. |
pdf |
20 |
12.06.2017 |
Autorizzazione spesa per pagamento fatture pregresse emesse dalla ditta Life Coop. Social Onlus. |
pdf |
21 |
12.06.2017 |
Provvedimenti in merito alla situazione debitoria di questo ente nei confronti della ditta Ristoligur s.r.l. in liquidazione. |
pdf |
22 |
27.07.2017 |
Provvedimenti ex art. 159, comma 3, del D.Lgs. 18.08.2000 n.267. |
pdf |
23 |
27.07.2017 |
Avvio del procedimento finalizzato all'affidamento del servizio finalizzato all'affidamento del servizio di fortinura pasti alla scuola dell'Infanzia e alla scuola Primaria per l'A.S. 2017/2018. |
pdf |
24 |
27.07.2017 |
Avvio del procedimento finalizzato all'attivazione di alcuni servizi per la scuola. |
pdf |
25 |
27.07.2017 |
Avvio del procedimento finalizzato all'affidamento del servizio di assistenza scolastica. |
pdf |
26 |
27.07.2017 |
Approvazione Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2018/2020. |
pdf |
27 |
26.08.2017 |
Incarico al Sig. Valter Ottini, impiegato del Comune di Pavia, di consulenza in , materia di SUAP anno 2017. |
pdf |
28 |
26.08.2017 |
Approvazione regolamento per il trasporto scolastico. |
pdf |
29 |
26.08.2017 |
Riallineamento alle dotazioni di cassa sul bilancio di previsione 2017/2019. |
pdf |
30 |
26.08.2017 |
Acquisto automezzo per l'attuazione del progetto di potenziamento di Protezione Civile. |
pdf |
31 |
26.08.2017 |
Definizione tariffe di contribuzione per il servizio di fornitura pasti. |
pdf |
32 |
26.09.2017 |
Approvazione acquisto motopomba per l'attuazione del progetto di potenziamento di Protezione Civile. |
pdf |
33 |
26.09.2017 |
Corresponsione al segretario dell'Unione dei diritti di rogito riscossi nel periodo I^ luglio 2016/30.06.2017. |
pdf |
34 |
12.10.2017 |
Criteri per il riparto delle spese tra i Comuni aderenti all'Unione. |
pdf |
35 |
12.10.2017 |
Incarico di consulenza stragiudiziale allo Studio Ferrari - periodo 01.10.2017 - 30.09.2018. |
pdf |
36 |
12.10.2017 |
Assicurazione RCT autocarro Ford Ranger per il servizio di Ptotezione Civile. Impegno di spesa. |
pdf |
37 |
11.11.2017 |
Accettazione contributo regionale per la dotazione di strumenti per il servizio di Protezione Civile. |
pdf |
38 |
25.11.2017 |
Approvazione schemi di accordo con i privati per il posizionamento delle apparecchiature dell'impianto di videosorveglianza. |
pdf |
39 |
25.11.2017 |
Anticipazione di tesoreria per l'anno 2018. |
pdf |
40 |
16.12.2017 |
Rettifica della deliberazione n.39 del 25.11.2017 avente ad oggetto Anticipazione di tesoreria per l'anno 2018. |
pdf |
41 |
16.12.2017 |
Avvio del procedimento finalizzato alla revisione delle procedure informatiche in dotazione agli uffici dell'Unione. Confermiamo incarico per l'istruttoria. |
pdf |
42 |
30.12.2017 |
Elenco degli organismi costituenti il GAP (Gruppo Amministrazione Pubblica) e degli organismi costituenti il perimetro di consolidamento. |
pdf |
43 |
30.12.2017 |
Approvazione misure minime di sicurezza. (Circolare n.2/2017 del 18.04.2017 dell'Agenzia per l'Italia digitale). |
pdf |
44 |
30.12.2017 |
Proroga della convenzione in atto per l'utilizzo della soluzione informatica realizzata dalla Camere di Commercio per la gestione telematica delle pratiche dello sportello unico per le attività produttive tramite il portale: http://www.impresainungiorno.gov.it. |
pdf |