1 |
18.01.2016 |
Modifica alla deliberazione di Giunta dell'Unione n.26 del 16.12.2015, avente ad oggetto Definizione dei compensi per l'anno in corso spettanti al personale dipendente dei comuni aderenti che presta la propria opera anche per l'Unione dei Comuni |
pdf |
2 |
18.01.2016 |
Rettifica della deliberazione di Giunta dell'Unione n.27 del 16.12.2015, avente ad oggetto Anticipazione di tesoreria per l'anno 2016. |
pdf |
3 |
01.02.2016 |
Approvazione progetto lotto A per la realizzazione sistema di videosorveglianza per la sicurezza urbana. |
pdf |
4 |
01.02.2016 |
Approvazione preventivo di spesa per l'acquisto del telelaser TruCam (lotto B) per la rilevazione della velocità con documentazione fotografica. |
pdf |
5 |
24.02.2016 |
Proroga del termine del 29.02.2016 fissato con la deliberazione di Giunta dell'Unione n.31 del 30.12.2015, avente ad oggetto Recesso dal Comune di Pizzale dall'unione dei Comuni di Cervesina Pancarana e Pizzale. Ripartizione debiti e crediti dell'unione |
pdf |
6 |
24.02.2016 |
Proposta nomina Presidente dell'Unione. |
pdf |
7 |
23.03.2016 |
Incarico ai Sigg.ri Bruno Roccato e Danilo Zendra, commercialisti, per la verifica documentale degli atti acquisiti fino al 31.12.2015 all'Unione dei Comuni Lombardi di Cervesina Pancarana e Pizzale, volta alla definizione del riparto delle spese tra gli enti aderenti all'Unione medesima. |
pdf |
8 |
23.03.2016 |
Definizione della dotazione organica. |
pdf |
9 |
23.03.2016 |
Approvazione proposta progettuale di aggiornamento e revisione del piano di emergenza intercomunale di Cervesina e Pancarana. |
pdf |
10 |
23.03.2016 |
Rinnovo incarico al Sig. Piccinini Andrea di responsabile di servizio finanziario dell'Unione fino alla fine dell'anno in corso. |
pdf |
11 |
23.03.2016 |
Approvazione schema di convenzione con la società Terme di Rivanazzano. |
pdf |
12 |
30.03.2016 |
Integrazione al dispositivo della deliberazione n.8 del 23.03.2016, avente ad oggetto Definizione della dotazione organica. |
pdf |
13 |
30.03.2016 |
Riaccertamento ordinario dei residui al 31.12.2015 ex art.3, comma 4, del D.Lgs. N.118/2011. |
pdf |
14 |
23.04.2016 |
Definizione dei debiti a carico del Comune di Pizzale relativi ad esercizi 2015 e precedenti. (Deliberazione di Giunta dell'Unione dei Comuni di Cervesina Pancarana e Pizzale n.31 del 30.12.2016 |
pdf |
15 |
23.04.2016 |
Conferma Commissione per il paesaggio. |
pdf |
16 |
28.04.2016 |
Approvazione Documento Unico Programmazione triennale - D.U.P. 2016/2018. |
pdf |
17 |
28.04.2016 |
Approvazione schema di bilancio di previsione 2016/2018. |
pdf |
18 |
28.04.2016 |
Rendiconto della gestione relativa all'esercizio finanziario 2015 - Approvazione della relazione sulla gestione. |
pdf |
19 |
22.06.2016 |
Pagamento cartella esattoriale n.079 2015 0016 8804 15 001 emessa da Equitalia Nord S.p.A. |
pdf |
20 |
22.06.2016 |
Approvazione proposta ditta Temporary Spa Agenzia per il lavoro per fornitura lavoro interinale.. |
pdf |
21 |
22.06.2016 |
Definizione dei compensi per l'anno 2015 spettante al personale dipendente dei Comuni aderenti all'Unione dei Comuni Lombardi di Cervesina, Pancarana,Pizzale. |
pdf |
22 |
22.06.2016 |
Nomina della delegazione trattante di parte pubblica. |
pdf |
23 |
22.06.2016 |
Avvio del procedimento finalizzato all'affidamento del servizio di fornitura pasti alla scuola dell'infanzia e scuola primaria per a.s. 2016/2017. |
pdf |
24 |
09.07.2016 |
Approvazione requisiti di accreditamento per i servizi di comunità educative, comunità familiari e alloggi per l'autonomia dell'Unione dei Comuni Micropolis. |
pdf |
25 |
24.08.2016 |
Approvazione del regolamento per l'istituzione e la disciplina della Commissione per il Paesaggio (Art. 81 - L.R. 12/2005). |
pdf |
26 |
24.08.2016 |
Istanza del dipendente unionale Sig. Silvio Magistrati intesa ad ottenere i benefici di cui alla legge n. 104/1992. |
pdf |
27 |
24.08.2016 |
Avvio del procedimento finalizzato all'affidamento del servizio di assistenza scolastica. |
pdf |
28 |
03.09.2016 |
Nomina della commissione di gestione della biblioteca Severino Grattoni. |
pdf |
29 |
03.09.2016 |
Definizione tariffa di contribuzione per il servizio di fornitura pasti per la refezione scolastica a.s. 2016/2017. |
pdf |
30 |
08.09.2016 |
Impegno di spesa per il servizio di Protezione Civile. |
pdf |
31 |
08.09.2016 |
Approvazione preventivo di spesa per gita e visita guidata alla città di Mantova. |
pdf |
32 |
21.09.2016 |
Nomina della commissione per il paesaggio (art. 81 della L.R. 12/2005). |
pdf |
33 |
21.09.2016 |
Avvio del procedimento finalizzato alla copertura del posto vacante di istruttore direttivo, categoria D1, responsabile dell'area amministrativo/finanziaria. |
pdf |
34 |
21.09.2016 |
Ricognizione ai sensi dell'art. 33, comma 1, del D.Lgs. 30.03.2001, n.165. |
pdf |
35 |
21.09.2016 |
Piano triennale 2016/2018 di azioni positive in materia di pari opportunità. |
pdf |
36 |
27.09.2016 |
Programma triennale del fabbisogno del personale 2016/2018.. |
pdf |
37 |
27.09.2016 |
Approvazione regolamento relativo alla disciplina delle procedure di mobilità dall'estreno di cui all'art. 30, comma 2 bis D.Lgs. 165/2001. |
pdf |
38 |
01.10.2016 |
Approvazione bando di mobilità per assunzione n.1 posto istruttore direttivo responsabile area amministrativa/finanziaria Cat. D1 - Nomina commissione esaminatrice. |
pdf |
39 |
10.10.2016 |
Provvedimenti in merito al Sig. Carlo Dellagiovanna commissario di polizia locale. |
pdf |
40 |
17.10.2016 |
Adesione all'Associazione UPEF.PA (Associazione Uffici Personale e Finanziario della Pubblica Amministrazione). |
pdf |
41 |
17.10.2016 |
Approvazione proposte della ditta Halley informatica per il potenziamento dei servizi informatizzati. |
pdf |
42 |
03.11.2016 |
Incarico al Sig. Valter Ottini impiegato del Comune di Pavia di consulenza in materia di SUAP - anno 2016. |
pdf |
43 |
03.11.2016 |
Istituzione servizio economale e affidamento incarico di economo. |
pdf |
44 |
03.11.2016 |
Alienanza autocarro Porter Piaggio al Comune di Pizzale. |
pdf |
45 |
03.11.2016 |
Incarico di consulenza stragiudiziale allo Studio Ferrari - periodo 01.10.2016 - 30.09.2017. |
pdf |
46 |
03.11.2016 |
Modifica alla deliberazione n.8 del 23.03.2016 avente ad oggetto Definizione della dotazione organica. |
pdf |
47 |
16.11.2016 |
Variazione al bilancio di previsione 2016/2018. |
pdf |
48 |
16.11.2016 |
Avvio del procedimento finalizzato all'affidamento del servizio di fornitura pasti a domicilio per l'anno 2017. |
pdf |
49 |
16.11.2016 |
Avvio del procedimento finalizzato all'affidamento del servizio di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani. |
pdf |
50 |
30.11.2016 |
Revoca della deliberazione di Giunta dell'Unione n.33 del 21.09.2016 avente ad oggetto Avvio del procedimento finalizzato alla copertura del posto vacante di istruttore direttivo, cat. D1, responsabile dell'area amministrativo/finanziaria. |
pdf |
51 |
30.11.2016 |
Variazione al bilancio di previsione 2016/2018. |
pdf |
52 |
14.12.2016 |
Adesione al sistema PAGOPA con l'intermediazione di Poste Italiane S.p.A. |
pdf |
53 |
14.12.2016 |
Avvio del procedimento finalizzato alla copertura del posto vacante di istruttore amministrativo, cat. C, inquadrato nell'area amministrativo/finanziaria della dotazione organica di questo ente. |
pdf |
54 |
14.12.2016 |
Modifica programmazione triennale del fabbisogno del personale 2016/2018. |
pdf |
55 |
14.12.2016 |
Affidamento del servizio di supporto all'attività dell'ufficio tributi di questo ente per il biennio 2017/2018. |
pdf |
56 |
27.12.2016 |
Anticipazione di tesoreria per l'anno 2017. |
pdf |
57 |
27.12.2016 |
Rinnovo incarico al Sig. Andrea Piccinini di responsabile del servizio finanziario per l'anno 2017 limitatamente al Comune di Pancarana. |
pdf |