Determine Area Amministrativo-Finanziaria 2017
NumeroDataOggettoLink
01 26.01.2017 Impegno di spesa per fornitura pasti a domicilio. pdf
02 28.01.2017 Affidamento servizio di pulizia strade. Anno 2017. pdf
03 28.01.2017 Affidamento servizio manutenzione beni comunali. pdf
04 31.01.2017 Approvazione proposta della ditta DWS (Data Web Solutions di Galiano Simone) per il servizio di assistenza informatica. pdf
05 31.01.2017 Impegno di spesa per la fornitura di pasti per la refezione scolastica. pdf
06 08.02.2017 Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario al Sig. Silvio Magistrati, operatore ecologico dipendente di questo ente. pdf
07 11.02.2017 Approvazione schema bando di concorso pubblico per assunzione n.1 posto istruttore amministrativo area amministrativa/finanziaria CAT.C - Nomina commissione esaminatrice. pdf
08 14.02.2017 Impegno do spesa per pagamento premio polizza - Porter Comune di Pancarana. pdf
09 14.02.2017 Impegno di spesa e liquidazione fattura in sanatoria. pdf
10 16.02.2017 Liquidazione della spesa per compenso lavoro straordinario. pdf
11 23.02.2017 Impegno di spesa per l'acquisto di materiale polizia locale. pdf
12 02.03.2017 Incarico di supporto alla procedura di calcolo dei fondi per la contrattazione decentrata. pdf
13 06.03.2017 Attribuzione assegno nucleo familiare. pdf
14 08.03.2017 Impegno di spesa per distintivi divisa p.I.. pdf
15 08.03.2017 Servizio PAGOPA. pdf
16 09.03.2017 Incarico di consulenza per la tenuta contabilità IVA e predisposizione e invio modelli fiscali 2017. pdf
17 15.03.2017 Liquidazione fatture enel. pdf
18 16.03.2017 Impegno di spesa per esercitazione tiro a segno. pdf
19 20.03.2017 Impegno di spesa per cedole librarie. pdf
20 31.03.2017 Incremento del numero di ore settimanali per il servizio di manutenzione dei beni comunali. pdf
21 19.04.2017 Impegno di spesa per custodie e cartellini carta d'identità. pdf
22 20.04.2017 Integrazione impegno di spesa per fornitura pasti a domicilio. pdf
23 22.04.2017 Liquidazione della spesa per il pagamento del compenso ai membri della commissione del concorso pubblico indetto per la copertura del posto vacante di istruttore amm.vo Cat.C. pdf
24 22.04.2017 Impegno e liquidazione sanzione INAIL. pdf
25 24.04.2017 Impegno di spesa per materiale di cancelleria. pdf
26 02.05.2017 Adesione applicativo ACI PRA per smartphone. pdf
27 02.05.2017 impegno di spesa per il servizio di pulizia strade e per il servizio di manutenzione dei beni comunali. pdf
28 03.05.2017 Impegno di spesa custodia e mantenimento cani randagi. pdf
29 03.05.2017 Ulteriore impegno di spesa per la fornitura di pasti per la refezione scolastica a.s. 2016/2017. pdf
30 04.05.2017 Ulteriore impegno di spesa per i servizi scolastici coop. Marta. pdf
31 04.05.2017 Ulteriore impegno di spesa servizio assistenza scolastica alunni diversamente abili. pdf
32 04.05.2017 ulteriore impegno di spesa servizio assistenza scolastica per alunni diversamente abili. pdf
33 04.05.2017 Impegno di spesa per l'incarico di consulenza per la tenuta della contabilità IVA e predisposizione e invio modelli fiscali 2017. pdf
34 04.05.2017 Impegno di spesa per incarico di supporto alla procedura di calcolo dei fondi per la contrattazione decentrata. pdf
35 04.05.2017 Rettifica alla determinazione n.9 del 14.02.2017 avente come oggetto Impegno di spesa e liquidazione fattura in sanatoria. pdf
36 08.05.2017 Impegno di spesa per compenso all'Avv. Anna Maria Pinto incaricata della difesa di questo ente in alcuni processi amministrativi davanti il TAR Lombardia. pdf
37 11.05.2017 Impegno di spesa per la fornitura di lavoro interinale. pdf
38 15.05.2017 Impegno di spesa per il servizio di trasporto agevolato affidato alla Confraternita di Misericordia di Cervesina. pdf
39 16.05.2017 Rinnovo polizza volontari protezione civile. pdf
40 26.05.2017 Impegno di spesa per acquisto materiale di pulizia. pdf
41 29.05.2017 Impegno di spesa per acquisto cucitrice EC3. pdf
42 31.05.2017 Impegno di spesa per affidamento servizio previdenza INPDAP. pdf
43 05.06.2017 Impegno e liquidazione cartella di pagamento. pdf
44 07.06.2017 Impegno e liquidazione cartella di pagamento. pdf
45 08.06.2017 Attribuzione assegno nucleo familiare. pdf
46 10.06.2017 Corresponsione della retribuzione di risultato al responsabile del servizio tecnico geom. Gabriele Merli. pdf
47 14.06.2017 Rinnovo polizze assicurative. pdf
48 15.06.2017 Impegno di spesa per servizio di controllo ed invio modello. pdf
49 20.06.2017 Attribuzione assegno nucleo familiare. pdf
50 03.07.2017 Impegno di spesa per acquisto carta fotocopiatrice. pdf
51 03.07.2017 Impegno di spesa per toner fax. pdf
52 10.07.2017 Impegno di spesa acquisto materiale scuola infanzia. pdf
53 13.07.2017 Liquidazione lavoro straordinari agente P.L. pdf
54 04.08.2017 Impegno di spesa acquisto back-ups. pdf
55 05.09.2017 Affidamento servizi per la scuola a.s. 2017/2018. pdf
56 06.09.2017 Affidamento alla ditta Cairoli s.a.s. del servizio di fornitura pasti per la refezione scolastica - a.s. 2017/2018. pdf
57 07.09.2017 Affidamento del servizio di assistenza scolastica alla coop. Stella 2. pdf
58 08.09.2017 Affidamento del servizio di assistenza scolastica alla coop. Sociale Abete. pdf
59 12.09.2017 Impegno di spesa per registri stato civile Comune di Cervesina e Pancarana. pdf
60 23.09.2017 Affidamento alla ditta Temporary Spa della fornitura di lavoro interinale per lo svolgimento delle mansioni di autista scuolabus. pdf
61 26.09.2017 Servizio posta easy. pdf
62 26.09.2017 Impegno di spesa per pagamento quota associativa all'UPEF - PA. pdf
63 03.10.2017 Impegno di spesa acquisto materiale pulizie. pdf
64 05.10.2017 Impegno di spesa acquisto toner e carta pos. pdf
65 09.10.2017 Impegno di spesa per lavoro straordinario per l'anno 2017. pdf
66 19.10.2017 Pagamento fornitura libri testo anno scolastico 2017/2018 acquistati tramite cedole librarie. pdf
67 21.10.2017 Ulteriore impegno di spesa per fornitura pasti a domicilio. pdf
68 21.10.2017 Istituzione e affidamento servizio prescuola. pdf
69 28.10.2017 Acquisto corone d'alloro per la commemorazione dei caduti in guerra. pdf
70 02.11.2017 Proroga fino alla fine dell'anno in corso del servizio pulizie strade e manutenzione beni comunali. pdf
71 16.11.2017 Conferma adesione all'assicurazione Uffici Personale e Finanziari della Pubblica Amministrazione - UPEF.PA. pdf
72 22.11.2017 Impegno e liquidazione della spesa relativa al compenso da corrispondere alla Dott.ssa Maddalena Alunni. pdf
73 22.11.2017 Impegno di spesa per fornitura materiale per gli Uffici Demografici. pdf
74 22.11.2017 Pagamento di spese economali in deroga all'art. 18 del Regolamento di contabilità. pdf
75 22.11.2017 Autorizzazione all'agente di Polizia Locale Sig. Viola Stefano a svolgere lavoro straordinario per l'anno 2017. pdf
76 05.12.2017 Acquisto materiale per ufficio servizi generali. Impegno di spesa. pdf
77 20.12.2017 Approvazione proposta per corsi di formazione on-site. Impegno di spesa. pdf
78 28.12.2017 Definizione fondo per il finanziamento anno 2017 e relativo utilizzo. pdf
79 30.12.2017 Rimborso spese sostenute a mezzo servizio economale periodo 01.01.2017 - 31.12.2017. pdf
80 30.12.2017 Modifica alla determina n.75 del 22/11/2017 avente come oggetto Autorizzazione all'agente di polizia locale Stefano Viola a svolgere lavoro straordinario per l'anno. pdf
81 30.12.2017 Impegno definitivo di spesa per l'anno in corso per il servizio di fornitura pasti a domicilio. pdf
torna all'inizio del contenuto