01 |
26.01.2017 |
Impegno di spesa per fornitura pasti a domicilio. |
pdf |
02 |
28.01.2017 |
Affidamento servizio di pulizia strade. Anno 2017. |
pdf |
03 |
28.01.2017 |
Affidamento servizio manutenzione beni comunali. |
pdf |
04 |
31.01.2017 |
Approvazione proposta della ditta DWS (Data Web Solutions di Galiano Simone) per il servizio di assistenza informatica. |
pdf |
05 |
31.01.2017 |
Impegno di spesa per la fornitura di pasti per la refezione scolastica. |
pdf |
06 |
08.02.2017 |
Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario al Sig. Silvio Magistrati, operatore ecologico dipendente di questo ente. |
pdf |
07 |
11.02.2017 |
Approvazione schema bando di concorso pubblico per assunzione n.1 posto istruttore amministrativo area amministrativa/finanziaria CAT.C - Nomina commissione esaminatrice. |
pdf |
08 |
14.02.2017 |
Impegno do spesa per pagamento premio polizza - Porter Comune di Pancarana. |
pdf |
09 |
14.02.2017 |
Impegno di spesa e liquidazione fattura in sanatoria. |
pdf |
10 |
16.02.2017 |
Liquidazione della spesa per compenso lavoro straordinario. |
pdf |
11 |
23.02.2017 |
Impegno di spesa per l'acquisto di materiale polizia locale. |
pdf |
12 |
02.03.2017 |
Incarico di supporto alla procedura di calcolo dei fondi per la contrattazione decentrata. |
pdf |
13 |
06.03.2017 |
Attribuzione assegno nucleo familiare. |
pdf |
14 |
08.03.2017 |
Impegno di spesa per distintivi divisa p.I.. |
pdf |
15 |
08.03.2017 |
Servizio PAGOPA. |
pdf |
16 |
09.03.2017 |
Incarico di consulenza per la tenuta contabilità IVA e predisposizione e invio modelli fiscali 2017. |
pdf |
17 |
15.03.2017 |
Liquidazione fatture enel. |
pdf |
18 |
16.03.2017 |
Impegno di spesa per esercitazione tiro a segno. |
pdf |
19 |
20.03.2017 |
Impegno di spesa per cedole librarie. |
pdf |
20 |
31.03.2017 |
Incremento del numero di ore settimanali per il servizio di manutenzione dei beni comunali. |
pdf |
21 |
19.04.2017 |
Impegno di spesa per custodie e cartellini carta d'identità. |
pdf |
22 |
20.04.2017 |
Integrazione impegno di spesa per fornitura pasti a domicilio. |
pdf |
23 |
22.04.2017 |
Liquidazione della spesa per il pagamento del compenso ai membri della commissione del concorso pubblico indetto per la copertura del posto vacante di istruttore amm.vo Cat.C. |
pdf |
24 |
22.04.2017 |
Impegno e liquidazione sanzione INAIL. |
pdf |
25 |
24.04.2017 |
Impegno di spesa per materiale di cancelleria. |
pdf |
26 |
02.05.2017 |
Adesione applicativo ACI PRA per smartphone. |
pdf |
27 |
02.05.2017 |
impegno di spesa per il servizio di pulizia strade e per il servizio di manutenzione dei beni comunali. |
pdf |
28 |
03.05.2017 |
Impegno di spesa custodia e mantenimento cani randagi. |
pdf |
29 |
03.05.2017 |
Ulteriore impegno di spesa per la fornitura di pasti per la refezione scolastica a.s. 2016/2017. |
pdf |
30 |
04.05.2017 |
Ulteriore impegno di spesa per i servizi scolastici coop. Marta. |
pdf |
31 |
04.05.2017 |
Ulteriore impegno di spesa servizio assistenza scolastica alunni diversamente abili. |
pdf |
32 |
04.05.2017 |
ulteriore impegno di spesa servizio assistenza scolastica per alunni diversamente abili. |
pdf |
33 |
04.05.2017 |
Impegno di spesa per l'incarico di consulenza per la tenuta della contabilità IVA e predisposizione e invio modelli fiscali 2017. |
pdf |
34 |
04.05.2017 |
Impegno di spesa per incarico di supporto alla procedura di calcolo dei fondi per la contrattazione decentrata. |
pdf |
35 |
04.05.2017 |
Rettifica alla determinazione n.9 del 14.02.2017 avente come oggetto Impegno di spesa e liquidazione fattura in sanatoria. |
pdf |
36 |
08.05.2017 |
Impegno di spesa per compenso all'Avv. Anna Maria Pinto incaricata della difesa di questo ente in alcuni processi amministrativi davanti il TAR Lombardia. |
pdf |
37 |
11.05.2017 |
Impegno di spesa per la fornitura di lavoro interinale. |
pdf |
38 |
15.05.2017 |
Impegno di spesa per il servizio di trasporto agevolato affidato alla Confraternita di Misericordia di Cervesina. |
pdf |
39 |
16.05.2017 |
Rinnovo polizza volontari protezione civile. |
pdf |
40 |
26.05.2017 |
Impegno di spesa per acquisto materiale di pulizia. |
pdf |
41 |
29.05.2017 |
Impegno di spesa per acquisto cucitrice EC3. |
pdf |
42 |
31.05.2017 |
Impegno di spesa per affidamento servizio previdenza INPDAP. |
pdf |
43 |
05.06.2017 |
Impegno e liquidazione cartella di pagamento. |
pdf |
44 |
07.06.2017 |
Impegno e liquidazione cartella di pagamento. |
pdf |
45 |
08.06.2017 |
Attribuzione assegno nucleo familiare. |
pdf |
46 |
10.06.2017 |
Corresponsione della retribuzione di risultato al responsabile del servizio tecnico geom. Gabriele Merli. |
pdf |
47 |
14.06.2017 |
Rinnovo polizze assicurative. |
pdf |
48 |
15.06.2017 |
Impegno di spesa per servizio di controllo ed invio modello. |
pdf |
49 |
20.06.2017 |
Attribuzione assegno nucleo familiare. |
pdf |
50 |
03.07.2017 |
Impegno di spesa per acquisto carta fotocopiatrice. |
pdf |
51 |
03.07.2017 |
Impegno di spesa per toner fax. |
pdf |
52 |
10.07.2017 |
Impegno di spesa acquisto materiale scuola infanzia. |
pdf |
53 |
13.07.2017 |
Liquidazione lavoro straordinari agente P.L. |
pdf |
54 |
04.08.2017 |
Impegno di spesa acquisto back-ups. |
pdf |
55 |
05.09.2017 |
Affidamento servizi per la scuola a.s. 2017/2018. |
pdf |
56 |
06.09.2017 |
Affidamento alla ditta Cairoli s.a.s. del servizio di fornitura pasti per la refezione scolastica - a.s. 2017/2018. |
pdf |
57 |
07.09.2017 |
Affidamento del servizio di assistenza scolastica alla coop. Stella 2. |
pdf |
58 |
08.09.2017 |
Affidamento del servizio di assistenza scolastica alla coop. Sociale Abete. |
pdf |
59 |
12.09.2017 |
Impegno di spesa per registri stato civile Comune di Cervesina e Pancarana. |
pdf |
60 |
23.09.2017 |
Affidamento alla ditta Temporary Spa della fornitura di lavoro interinale per lo svolgimento delle mansioni di autista scuolabus. |
pdf |
61 |
26.09.2017 |
Servizio posta easy. |
pdf |
62 |
26.09.2017 |
Impegno di spesa per pagamento quota associativa all'UPEF - PA. |
pdf |
63 |
03.10.2017 |
Impegno di spesa acquisto materiale pulizie. |
pdf |
64 |
05.10.2017 |
Impegno di spesa acquisto toner e carta pos. |
pdf |
65 |
09.10.2017 |
Impegno di spesa per lavoro straordinario per l'anno 2017. |
pdf |
66 |
19.10.2017 |
Pagamento fornitura libri testo anno scolastico 2017/2018 acquistati tramite cedole librarie. |
pdf |
67 |
21.10.2017 |
Ulteriore impegno di spesa per fornitura pasti a domicilio. |
pdf |
68 |
21.10.2017 |
Istituzione e affidamento servizio prescuola. |
pdf |
69 |
28.10.2017 |
Acquisto corone d'alloro per la commemorazione dei caduti in guerra. |
pdf |
70 |
02.11.2017 |
Proroga fino alla fine dell'anno in corso del servizio pulizie strade e manutenzione beni comunali. |
pdf |
71 |
16.11.2017 |
Conferma adesione all'assicurazione Uffici Personale e Finanziari della Pubblica Amministrazione - UPEF.PA. |
pdf |
72 |
22.11.2017 |
Impegno e liquidazione della spesa relativa al compenso da corrispondere alla Dott.ssa Maddalena Alunni. |
pdf |
73 |
22.11.2017 |
Impegno di spesa per fornitura materiale per gli Uffici Demografici. |
pdf |
74 |
22.11.2017 |
Pagamento di spese economali in deroga all'art. 18 del Regolamento di contabilità. |
pdf |
75 |
22.11.2017 |
Autorizzazione all'agente di Polizia Locale Sig. Viola Stefano a svolgere lavoro straordinario per l'anno 2017. |
pdf |
76 |
05.12.2017 |
Acquisto materiale per ufficio servizi generali. Impegno di spesa. |
pdf |
77 |
20.12.2017 |
Approvazione proposta per corsi di formazione on-site. Impegno di spesa. |
pdf |
78 |
28.12.2017 |
Definizione fondo per il finanziamento anno 2017 e relativo utilizzo. |
pdf |
79 |
30.12.2017 |
Rimborso spese sostenute a mezzo servizio economale periodo 01.01.2017 - 31.12.2017. |
pdf |
80 |
30.12.2017 |
Modifica alla determina n.75 del 22/11/2017 avente come oggetto Autorizzazione all'agente di polizia locale Stefano Viola a svolgere lavoro straordinario per l'anno. |
pdf |
81 |
30.12.2017 |
Impegno definitivo di spesa per l'anno in corso per il servizio di fornitura pasti a domicilio. |
pdf |