01 |
10.01.2018 |
Impegno di spesa per il servizio pago PA. |
pdf |
02 |
11.01.2018 |
Liquidazione della spesa relativa al compesno per il lavoro straordinario prestato dal personale nel decorso anno 2017. |
pdf |
03 |
17.01.2018 |
Autorizzazione al personale dipendente a svolgere lavoro straordinario per l'anno 2018. |
pdf |
04 |
17.01.2018 |
Affidamento servizio pulizia strade del Comune di Pancarana alla Cooperativa Villa Meardi di Voghera. |
pdf |
05 |
17.01.2018 |
Affidamento fornitura pasti a domicilio alla Ditta Cairoli Service sas di Voghera. |
pdf |
06 |
17.01.2018 |
Impegno di spesa per la fornitura pasti anno scolastico 2017/2018. |
pdf |
07 |
18.01.2018 |
In carico al geom. Valter Ottini, impiegato del comune di Pavia, di supporto formativo in materia di SUAP. |
pdf |
08 |
18.01.2018 |
Approvazione della proposta di collaborazione presentata dalla 'Confraternita Misericordia di Cervesina'. |
pdf |
09 |
18.01.2018 |
Affidamento servizio sostitutivo autista scuolabus alla 'Confraternita Misericordia di Cervesina'. |
pdf |
10 |
20.01.2018 |
Conferma dell'assegnazione di responsabilità all'impiegato Sig. Maurizio Beccaria, istruttore amministrativo, di ufficiale d'anagrafe (Comune di Cervesina) riconoscimento dell'indennità di maneggio valori. |
pdf |
11 |
20.01.2018 |
Conferma dell'assegnazione di responsabilità all'impiegata Sig.na Anna Briccola, istruttore amministrativo, di ufficiale d'anagrafe (Comune di Pancarana) riconoscimento dell'indennità per le funzioni di economo. |
pdf |
12 |
20.01.2018 |
Assegnazione di specifiche responsabilità all'impiegata Giorgia Brameri, istruttore amministrativo dell'area amministrativo finanziaria. |
pdf |
13 |
20.01.2018 |
Riconoscimento indennità al Sig. Silvio Magistrati esecutore per pluralità di mansioni assegnateli. |
pdf |
14 |
20.01.2018 |
Assegnazione di specifiche responsabilità all'impiegata Lina Radaelli, istruttore amministrativo dell'area amministrativo finanziaria. |
pdf |
15 |
20.01.2018 |
Assegnazione di specifiche responsabilità all'agente di polizia locale Sig. Stefano Viola. |
pdf |
16 |
05.02.2018 |
Impegno di spesa manutenzione beni patrimoniali. |
pdf |
17 |
15.02.2018 |
Impegno di spesa per polizza porter. |
pdf |
18 |
17.02.2018 |
Impegno di spesa per suite modulistica online. |
pdf |
19 |
17.02.2018 |
Impegno di spesa per cartelle archivio e rilegatura registri e verbali. |
pdf |
20 |
19.02.2018 |
Attribuzione assegno di maternità. |
pdf |
21 |
07.03.2018 |
Impegno di spesa per addestramento ufficio anagrafe. |
pdf |
22 |
12.03.2018 |
Impegno di spesa per corso di formazione. |
pdf |
23 |
14.03.2018 |
Impegno di spesa per contrassegni invalidi. |
pdf |
24 |
14.03.2018 |
Impegno di spesa per acquisto porta pc e poltroncina. |
pdf |
25 |
21.03.2018 |
Ricognizione dei residui attivi e pasivi al 31.12.2018. |
pdf |
26 |
21.03.2018 |
Definizione del fondo per il finanziamento del salario accessorio anno 2018 e relativo utilizzo. |
pdf |
27 |
23.03.2018 |
Attribuzione assegno di nucleo familiare. |
pdf |
28 |
26.03.2018 |
Assegni nucleo familiare. |
pdf |
29 |
28.03.2018 |
Aggiornamento inventario e stato patrimoniale 2017. |
pdf |
30 |
28.03.2018 |
Acquisto materiale pulizie. |
pdf |
31 |
28.03.2018 |
Impegno di spesa per acquisto carta A4, bandiera italiana e guanti. |
pdf |
32 |
29.03.2018 |
Proroga fino al 30.04.2018 del servizio di manutenzione beni comunali. |
pdf |
33 |
30.03.2018 |
Servizio elaborazione stipendi. |
pdf |
34 |
30.03.2018 |
Incarico di consulenza per la tenuta contabilità IVA e predisposizione e invio modelli fiscali 2018. |
pdf |
35 |
30.03.2018 |
Impegno di spesa per esercitazione tiro a segno. |
pdf |
36 |
12.04.2018 |
Impegno di spesa per dominio unione e servizi correlati. |
pdf |
37 |
12.04.2018 |
Approvazione e parificazione dei conti giudiziali resi dall'economo dell'ente. |
pdf |
38 |
24.04.2018 |
Fornitura corone alloro e fiori. |
pdf |
39 |
26.04.2018 |
Assegno nucleo familiare. |
pdf |
40 |
26.04.2018 |
Impegno di spesa per incarico di supporto e assistenza all'ufficio ragioneria. |
pdf |
41 |
26.04.2018 |
Impegno di spesa servizio pulizia strade Comune di Pancarana. |
pdf |
42 |
26.04.2018 |
Ulteriore impegno di spesa per manutenzione beni patrimoniali. |
pdf |
43 |
14.05.2018 |
Impegno di spesa per la polizza assicurativa volontari protezione civile. |
pdf |
44 |
21.05.2018 |
Attribuzione assegno di maternità. |
pdf |
45 |
21.05.2018 |
Assegno nucleo familiare. |
pdf |
46 |
22.05.2018 |
Impegno di spesa per acquisto carta A4. |
pdf |
47 |
22.05.2018 |
Impegno di spesa per polizza protezione civile. |
pdf |
48 |
26.05.2018 |
Ulteriore impegno di spesa per servizio di fornitura pasti a domicilio. |
pdf |
49 |
26.05.2018 |
Ulteriore impegno di spesa per fornitura pasti per la refezione scolastica. |
pdf |
50 |
26.05.2018 |
Ulteriore impegno di spesa per servizio trasporto e assistenza anziani. |
pdf |
51 |
07.06.2018 |
Impegno di spesa per acquisto porta tabulati e poltroncina. |
pdf |
52 |
11.06.2018 |
Impegno di spesa per rilegatura registro e supporto biadesivo. |
pdf |
53 |
-- |
-- |
pdf |
54 |
02.07.2018 |
Corresponsione della retribuzione di risultato al responsabile del servizio tecnico - anno 2017. |
pdf |
55 |
02.07.2018 |
Ulteriore impegno di spesa per manutenzione beni patrimoniali - periodo maggio e giugno 2018. |
pdf |
56 |
03.08.2018 |
Impegno di spesa per fornitura buoni refezione scolastica. |
pdf |
57 |
03.08.2018 |
Servizio pulizia strade del Comune di Pancarana: riduzione del numero di ore settimanali. |
pdf |
58 |
06.08.2018 |
Ulteriore impegno di spesa per manutenzione beni patrimoniali periodo luglio e agosto 2018. |
pdf |
59 |
25.08.2018 |
Assegno nucleo familiare. |
pdf |
60 |
27.08.2018 |
Determinazione a contrattare ex art. 192 D.Lg.267/2000 per l'affidamento del servizio di rrefezione scolastica A.S. 2018/2019. |
pdf |
61 |
28.08.2018 |
Approvazione proposta della ditta Halley Informatica per corso di formazione per il personale degli uffici demografici. |
pdf |
62 |
30.08.2018 |
Aggiudicazione provvisoria del servizio di refezione scolastica A.S. 2018/2019. |
pdf |
63 |
01.09.2018 |
Ulteriore impegno di spesa per la manutenzione dei beni patrimoniali - periodo settembre e dicembre 2018. |
pdf |
64 |
05.09.2018 |
Affidamento del servizio di assistenza scolastica alla coop. Stella 2. |
pdf |
65 |
05.09.2018 |
Affidamento del servizio di assistenza scolastica alla coop. Sociale Abete. |
pdf |
66 |
05.09.2018 |
Affidamento servizi per la scuola A.S. 2018/2019. |
pdf |
67 |
12.09.2018 |
Aggiudicazione definitiva del Servizio di refezione scolastica alla ditta "Cairoli Services Sas" con sede in Voghera Via Fanti d'Italia n.3. |
pdf |
68 |
24.09.2018 |
Impegno di spesa per registri stato civile Comune di Pancarana. |
pdf |
69 |
24.09.2018 |
Impegno di spesa per registri stato civile Comune di Cervesina. |
pdf |
70 |
05.10.2018 |
Affidamento alla ditta PaNSARASA Andrea del servizio sostitutivo dell'autista scuolabus. |
pdf |
71 |
10.10.2018 |
Impegno di spesa per onere relativo al ricovero presso struttura di accoglienza di un minore. |
pdf |
72 |
16.10.2018 |
Impegno di spesa per acquisto testi per alunni della scuola elementare. |
pdf |
73 |
20.10.2018 |
Revoca determinazione n.70 del 05.10.2018 avente ad oggetto "Affidamento alla ditta Pansarasa Andrea del servizio sostitutivo dell'autista scuolabus". |
pdf |
74 |
20.10.2018 |
Affidamento alla ditta Temporary del servizio sostitutivo dell'autista scuolabus. |
pdf |
75 |
24.10.2018 |
Approvazione preventivo di spesa per la fornitura di n.2 corone dall'alloro. |
pdf |
76 |
24.10.2018 |
Impegno di spesa per acquisto fogli suppletivi registri Stato Civile - Comune di Pancarana. |
pdf |
77 |
25.10.2018 |
Impegno di spesa per pagamento premio assicurazione automezzo protezione civile. |
pdf |
78 |
25.10.2018 |
Impegno di spesa per incarico di consulenza stragiudiziale conferito all'Avvocato Franco Ferrari di Pavia. |
pdf |
79 |
13.11.2018 |
Impegno di spesa per pagamento premio assicurazione per autocarro servizi manutentivi. |
pdf |
80 |
13.11.2018 |
Impegno di spesa per fornitura e posa in opera di pezzi di ricambio per fotocopiatrice scuola elementare. |
pdf |
81 |
22.11.2018 |
Affidamento alla ditta Obertelli SPA del servizio sostitutivo dell'autista scuolabus. |
pdf |
82 |
22.11.2018 |
Approvazione avviso di mobilità ex art.30 D.Lgs.165/2001 per la copertura di n.1 posto Istruttore Amm.vo cat. C area Amm.vo-finanziaria. |
pdf |
83 |
27.11.2018 |
Impegno di spesa per acquisto nastro resina per stampante Zebra GK420t Ufficio Protocollo. |
pdf |
84 |
30.11.2018 |
Approvazione relazione tecnico - finanziaria ipotesi di contratto decentrato integrativo. |
pdf |
85 |
-- |
-- |
pdf |
86 |
11.12.2018 |
Approvazione e liquidazione delle spese economali sostenute nel periodo gennaio e dicembre 2018. |
pdf |
87 |
24.12.2018 |
Impegno di spesa e liquidazione mediante ordine diretto fuori ME.PA per stampa manifesti. |
pdf |