Bando 2024 erogazione contributi alle famiglie di cui al FSC per potenziamento trasporto alunni con disabilità
Si comunica che sono stati pubblicati gli esiti dell’istruttoria riguardanti Bando 2024 indetto dal Comune di Cervesina per l'erogazione di contributi economici alle famiglie di cui al Fondo di Solidarietà Comunale per il potenziamento del trasporto di alunni con disabilità della Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado.
Vai al sito del Comune di Cervesina per visionare tutta la documentazione
Avviso pubblico "DOPO DI NOI" DGR 275/2023
La finalità dell'Avviso "Dopo di noi" è sostenere le persone con disabilità grave prive di un adeguato sostegno familiare attraverso l’attivazione di misure di assistenza, cura e protezione secondo quanto previsto dalla legge “Dopo di noi” 112/2016 e dalla DGR 275/2023 di Regione Lombardia.
Vai alla sezione Bandi di gara del sito dell'Unione per visionare tutta la documentazione
Futuro in Comune
Il progetto Futuro in Comune si pone come obiettivo lo sviluppo di servizi pubblici per il sostegno alle vittime di reati, per la giustizia riparativa e la mediazione penale.
Avviso pubblico per la scelta dei componenti per la commissione per il paesaggio
Le candidature dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’UNIONE MICROPOLIS a mano ovvero mediante posta a mezzo raccomandata, ovvero mediante Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo PEC: unionecepapi@pec.it
entro le ore 12.00 del 31/01/2025
Scarica l'avviso e il modulo offerta disponibilità
Avviso alla cittadinanza - Pavia Acque - Prevenzione truffe
Sportello di ascolto gioco d'azzardo patologico
il Piano di Zona Broni-Casteggio ha aderito al progetto Piano Locale GAP – Indicazioni operative per la gestione degli spazi territoriali di ambito per il contrasto al gioco d’azzardo Dicembre 2021, approvato con Decreto n. 727/DGi del 23/12/2021- Ats Pavia (Obiettivo specifico 2.3 – II annualità) che si pone come obiettivo primario sviluppare una serie di azioni di contrasto al gioco di azzardo patologico i cui effetti dannosi, lungi dall’interessare soltanto i singoli, comportano ulteriori ricadute negative a livello sociale.